374e6bdcca Li ho visti tutti perché mio figlio e io mi piace andare in questi grandi film.Ogni volta che uno esce, ho dimenticato chi è chi e cosa è cosa. Questo è di una generazione diversa. Quello che vedo qui è la narrazione magistrale, personaggi dinamici il cui scopo non è solo quello di battere in poltiglia o incenerire i loro avversari, ma una cultura che si è sviluppata attorno a mutazioni in guerra con le persone per le quali sono salvatori. Il viaggio nel tempo può essere abbastanza permaloso e questo deve essere trattato con guanti per bambini. La storia inizia nel presente dove le cose sono andate male per i personaggi ricorrenti e per i loro simili. Una razza di robot killer è stata lanciata contro di loro e diventa necessario per loro trovare un modo per mutare il tempo al fine di prevenire l'uccisione di un uomo che ha usato il DNA di Mystique per creare questi diavoli. Wolverine viene scelto per tornare indietro perché è il più capace di resistere ai pericoli del viaggio. Deve ottenere un gruppo in cui i mutanti agiscano con fede poiché non hanno idea di chi sia. Così tanto è stato scritto, quindi quello che dirò che ciò che segue è una serie incredibile di scene piene di tensione, umorismo e intricate complicazioni della trama. C'è una scena in cui uno stadio di calcio viene sradicato e abbattuto intorno alla Casa Bianca (la Casa Bianca di Nixon) e usato un recinto di prigione. Lascerò le lunghe spiegazioni drammatiche degli eventi agli altri. Mi è piaciuto molto questo film. Dovrebbero smettere di chiamare questi film X-men. Dovrebbe essere chiamato solo Wolverine. Odio quello che hanno fatto agli x-men. Bishop è nel film per circa 5 minuti e la storia parla di tornare indietro nel tempo. Se sei il tipo di persona che non ha conoscenza dell'universo degli X-men e vuoi semplicemente divertirti guardando un film, forse ti è piaciuto, ma sei stato derubato. Sei stato derubato di ciò che gli X-Men sono veramente e sono personaggi complessi con lotte e guai più ricchi. Hanno omesso di illustrare tutti i triangoli amorosi e quelli creati che semplicemente non esistono. Non so più cosa dire. Vedo che questo film ha una buona valutazione. Non credo di potermi più fidare del sistema di valutazione. praticamente ogni film della serie x men è formula. sempre lo stesso tema della canzone stessa filatura dna trippy titoli di apertura e finale. questo film inizia molto promettente con un'esplosione di celebrità quando vedi Halle Barry e Hugh Jackman che escono dall'aereo già con i soldi necessari. <br/> <br/> allora ricadiamo nella formula. in ogni film di x gli uomini c'è sempre un super mutante, un game changer e un fattore X se vuoi. nel film originale x men il fattore x è rogue praticamente la stessa trama di questo film, ma ha più senso perché il potere mutante dei corvi è più sul furto dell'apparenza che su altri poteri mutanti. il terzo film il fattore x era il ragazzino i cui geni detengono la chiave per neutralizzare altri poteri mutanti, ricordate quando una bestia suonata dalla grammatica di kelsey mise la sua mano vicino al ragazzo e tornò alla normale forma umana. <br/> < br /> solo imperfetto se vuoi essere un super smanettone su di esso, perché la produzione recita effetti speciali ecc. dove fino alla pari. il cast di questo film è stato davvero incredibile … portando ogni grande star della storia del franchise in un film. Non sono sicuro che Tyrion Lannister potesse effettivamente creare robot capaci di uccidere mutanti con il dna sbagliato nel 1978, ma a questo punto è troppo spazzato via dai materiali di consumo come il cast. <br/> <br/> molte scene trionfali che meritano un orologio. gg Questo film è fantastico, finalmente X uomini è tornato con nuove eccitanti acrobazie e scene mozzafiato, non sono solitamente il tipo di ragazzo a cui piacciono tutti i film là fuori, quindi potrei essere abbastanza critico nei dettagli del film, questo uno è un grande successo, specialmente con la versione più giovane del controller di ferro. non mi piace il vecchio, e il giovane attore è più convincente e divertente da guardare, e concentrarsi sul mutante che si trasferisce a qualcun altro è un tocco piacevole e necessario, ho apprezzato profondamente questo film e spero che tu faccia anche. <br/> <br/> ho visto ogni film di xmen e mi piacciono molto i loro superpoteri, e questo film è intenso e contiene una storia vera e commovente, che è altrettanto importante. Days of Future Past è di gran lunga il miglior film degli X-Men. Non riesco a ricordare quando una saga cinematografica è riuscita a tessere nel passato e il presente come prima, e anche se gli scrittori si sono sforzati di inserire informazioni utili per motivi di continuità, ma non posso fare a meno di applaudire Brian Cantante per metterlo insieme in modo così perfetto. Aspettatevi di vedere anche alcuni camei! <br/> <br/> Questo è il film più bello di Brian Singer, e non sto mordendo le parole quando dico che è davvero un film fantastico. La macchina da presa, l'illuminazione, i punti panoramici, l'uso di Slow-Mo, gli effetti di sfocatura durante la scena di Charles e Charles … è stato fatto in modo così magistrale e inaspettato. Ci sono stati alcuni istanti in cui l'azione è stata mostrata dal punto di vista dei vecchi film TV degli anni '70, e sembrava come se stessimo guardando filmati reali, storici e archiviati che sono stati rinchiusi in un caveau della CIA! <br/> <br/> Il cast principale, come previsto, è stato a dir poco geniale - e mi piacerebbe iniziare con Micheal Fassbander. Ha rubato lo spettacolo a mio parere, e ho anche pensato a McAvoy, e Lawrence ha avuto alcune scene degne di Oscar, strappalacrime. Oltre alla fantastica recitazione di questo giovane trio di talento, hanno anche avuto alcune delle scene d'azione più interessanti. C'era una scena aeroportuale nel film che comprendeva Mystique e McAvoy, e ho pensato che fosse incredibile - sia a livello artistico che tecnico. Pensavo che i superpoteri di Magneto fossero davvero estesi a tutto il livello conosciuto in questo film, come la scena in cui era disarmato e che comunque sparava la pistola mentre cadeva … così creativo! Tuttavia, la singola scena d'azione migliore apparteneva al personaggio Quicksilver. La sua scena è stata fotografata in modo magnifico e dovrebbe essere mostrata nelle scuole di cinema! <br/> <br/> Per quanto riguarda il resto del cast, tutti si sono impegnati a fondo. Come sempre, Hugh Jackman ha fatto un bravo cracker saggio, Stewart e McKellan hanno avuto i loro momenti, per quanto brevi possano essere stati. Avrei davvero voluto vedere più Dinklage in questo film, e ho pensato che Peter Dinklage abbia fatto un ottimo lavoro interpretando uno scienziato che era profondamente interessato alla sicurezza nazionale. Tuttavia, il suo tempo di visualizzazione è stato purtroppo limitato. <br/> <br/> Oltre a questo, non ho nulla di negativo da dire su questo film eccellente, tranne che potrebbe richiedere più visualizzazioni per alcune persone che non sono abituate a Fantascienza basata sul viaggio nel tempo. Io stesso sono un appassionato fan di Star Trek, e quindi non ho avuto problemi con la trama complessa. Basta sentire Patrick Stewart pronunciare le parole– & quot; Dobbiamo tornare indietro nel tempo & quot; valeva il prezzo dell'ammissione da solo, e posso dire onestamente che questo è uno dei primi 3 migliori film di supereroi mai realizzati!
cionisylu Admin replied
379 weeks ago